lunedì 9 gennaio 2012

Ancora tu

E' ora che sappiate la verità: se la mollica del pane presenta dei piccoli vuoti d'aria, questi altro non sono che i rutti degli enzimi... i biologi del CNR sono dilettanti in confronto a Sandro!
Via Battistotti in origine si chiamava Battistosti per via del fatto che si trovava in una zona da alta concentrazione di gente tosta, talmente tosta che il sindaco della città si era offerto di offrire come premio un toast per ogni tosto che veniva battuto da qualche eroico volontario... vi assicuro che questo neanche la guida turistica più esperta di tutta Milano lo sa!
Ma Sandro non è soltanto un aspirante biologo e guida turistica: ieri mi ha dato nozioni di disegno mentre profondevo tutti i miei sforzi nel disegnargli con accuratezza il suo X-Man preferito. Ha anche voluto che mi autovalutassi una volta terminato il lavoro e che motivassi l'8 che mi sono assegnata.
E, ovviamente, Sandro non poteva almeno non tentare di insegnare a quello smanettone di mio marito ad usare il computer.
...Ma ora il voto datelo voi alle nostre capacità di resistenza!

4 commenti:

  1. questo mi vuol far capire che quelle bollicine o come le chiami tu "vuoti d'aria" non sono altro che...scu.....ge che hanno preso l'ascenzore....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olimpia,
      se desideri posso sempre chiedere al piccolo chimico qual è il suo parere il merito!

      Elimina
    2. Mi piace sempre leggere il tuo blog amica mia è bellissimo. Ti voglio tanto Bene. Sei la mia più cara amica dall'infanzia ed è bellissimo che dopo tanti anni perduri nel tempo anche se per un pò le circostanze erano cambiate ma com'è bello ritrovarsi :):) Bacione serena

      Elimina
    3. Cara Serena, prima o poi farò un post su di te! Grazie del tuo commento e della tua amicizia!

      Elimina