martedì 13 marzo 2012

AAA CERCASI ISPIRAZIONE

L'ispirazione non si è fatta trovare.

3 commenti:

  1. Ma che forte che sei!!!
    Lo sai che mi piace tantissimo leggere il tuo blog???
    è veramn abbraccio.... Vale..

    RispondiElimina
  2. Sei fortissima Martina e, come mi hai scritto, anch' io penso che abbiamo tante cose in comune! Ti abbraccio forte! E, mi raccomando, ogni volta che incroci il mio fratellino pensa a quanto vorrei incrociarlo io e stringiottarlo!

    RispondiElimina
  3. Inspirare, espirare. Inspirare, espirare.
    Vedrai amore che l'ispirazione arriverà.
    Vado a preparare la cena. Poi tra un secondo di patate al forno, una bistecchina e delle bollicine fresche qualcosa in mente passerà. Potresti sempre scrivere del tuo maritino super impegnato. Egocentrico? Ma no, dai! Non sei tu a dire che un Supereroe in famiglia ci deve essere? Cosa? Dici che nella nostra famiglia il Supereroe è Pedro?

    Bacissimi,
    Daniele

    RispondiElimina