venerdì 9 marzo 2012

Dichiarazione d'amore al sedere di mio marito

Diversi anni fa, quando non ero che quindicenne, mio fratello maggiore Matteo, che evidentemente non sapeva a chi rivolgersi, mi chiese: "Come mai si dice che voi femmine guardate il sedere in un maschio?". 
La domanda mi colse del tutto impreparata ma poiché ero stata chiamata in causa in quanto "femmina" e temevo di deludere le aspettative di mio fratello, mi inventai una risposta.
Probabilmente neppure adesso saprei fornirgli una valida spiegazione a questo fenomeno di attrazione (che a mio parere è più presente negli uomini i quali sarebbero in grado di scegliere una compagna per il solo fatto che "ha un sedere così bello che parla") ma perlomeno nel frattempo ho maturato un po' di esperienza. 
Così potrei dirgli che io faccio delle vere e proprie dichiarazioni d'amore al sedere di mio marito tanto mi piace, che per me non esiste al mondo un sedere più bello e tondo e perfetto di quello di Daniele e che, tuttavia, esso non è stato l'unico fattore per cui l'ho sposato.
Se conosco bene mio fratello, in questo momento starà storcendo la bocca con una smorfia di disgusto per quanto appena letto. 
Non ti preoccupare Matteo: al tuo non ho mai fatto caso, e neppure a quello degli altri. Io ho occhi solo per quello troppo perfetto di mio marito.

5 commenti:

  1. Ma quanto mi piace questa dichiarazione d'amore...di pancia! (cioè detta d'impulso).
    In effetti guardo spesso il lato B degli uomini ma la maggior parte è come dire...un po' carente.
    Inutile dire che anche quello di mio marito mi piace parecchio. Un saluto.
    Spirulina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Spirulina,

      quando mio marito ha letto questo post si è sentito lusingato e al tempo stesso imbarazzato: "Cosa penserà adesso chi mi conosce e lo legge?". "Cosa devono pensare?? - ho ribattuto - ...che hai una moglie alla quale piaci moltissimo!".
      Complimenti per il tuo blog. A presto!

      Elimina
  2. Martin sei davvero troppo forte!!!!! A volte i fratelli fanno dlle domende strane.... tu credi lo facciano apposta? Ti aspetto per un raccontino veloce veloce!!!!

    RispondiElimina
  3. Daniele dovrebbe essere lusingato da questa dichiarazione d'amore...un po' alternativa, d'accordo, ma bellissima!!!! Di certo l'hai colto di sorpresa...non se l' aspettava di certo!!!! E brava Martina!!!!Ma poi alla fine a tuo fratello cos'hai risposto???

    RispondiElimina