domenica 4 marzo 2012

Gli ultimi due mesi

Gli ultimi due mesi sono passati molto in fretta.
Negli ultimi 60 giorni a Milano ha fatto un gran freddo - il primo vero grande freddo da quando vivo qui - ed ha nevicato ma la mia vita, al pari della città, non si è fermata neppure un giorno. Durante gli sconti nessun acquisto, solo un bel paio di scarpe alte di vernice rossa che ho già indossato varie volte e sono diventate le mie preferite.
Ho ripreso due dei quattro chili che avevo perso nell'estate del 2011. Ho tinto i capelli di scuro riscuotendo gran successo da parte di mio marito Daniele. Ho pubblicato 22 post in questo blog e ho iniziato a scrivere un diario.
Ho studiato moltissimo, sorriso altrettanto e pianto una volta sola.
Mi è sfiorata più volte l'idea di adottare un altro cane ma fortunatamente la testa mi ha funzionato ancora. Sono andata al cinema 5 volte ma non ho visto tutti i film che avrei voluto. Ho fatto qualche nuova conoscenza. Un paio di mattine ho dormito fino a tardi. Ho letto due libri e sto tentando di concludere il terzo. Ho provato innumerevoli montature di occhiali e mi sono chiesta se un giorno troverò mai quella giusta. Ho comprato un nuovo rossetto dal colore acceso che per vezzo mi porto sempre dietro.
Ho progettato un po' di cose insieme a mio marito e stiamo programmando il prossimo viaggio. Ogni  tanto mi fermo a immaginare quanto sarà bello il prossimo Stato che visiterò. Non vedo anche l'ora che il tempo divenga più mite per andare a correre in campagna con Pedro.
Ho imparato a cucinare dei nuovi piatti per la gioia di Daniele. Non c'è stato momento che io mi sia portata in pari con lo stiro e pulire casa ha continuato a non piacermi.
Infine eri mi sono messa lo smalto fucsia, mi mette allegria e penso che lo terrò qualche altro giorno ancora.

10 commenti:

  1. ti voglio tanto bene. Spero di vederti presto a Livorno :)Bacio. Saluta Daniele. serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io! Un abbraccio con molto affetto, Marty

      Elimina
  2. Sei grande Marty =) ti voglio bene _Vale_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi voglio bene anch'io, care amiche mie!

      Elimina
  3. Mi piace questo post... e sono curiosissima di sapere quale sarà il vostro prossimo stato? Mandami una foto con i tuoi nuovi capelli e sono sicura che anche con due chili in più sarai bellissima come l' ultima sera in Milano City a Brera!

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo... per me oggi è un giorno importante... passa a trovarmi! a presto

    RispondiElimina
  5. Ecco un salutino mattutino!!!! Ciao ciao. Mi hai scritto cose meravigliose.. passa da me a leggere cosa ti ho risposto se ti va! Non merito tante cose belle come quelle che mi hai scritto, mi hai davvero commossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, mi ha fatto ridere moltissimo il tuo ultimo post perché già ti immaginavo al liceo, dopo la delusione iniziale, tutta intenta ad interpretare al meglio il personaggio che ti era stato assegnato!
      Ti mando un abbraccio e ti scrivo presto via e-mail con tutte le novità.
      Marty

      Elimina
  6. Ciao Amore mio.
    Sei la ragione per cui ogni giorno cerco di essere migliore. Lo sai. Però non penso tu non sappia, che in fondo, le attività che svolgo per riuscirci non sono così importanti, perché sono convinto che TU che mi rendi migliore. Ti amo. d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il modo in cui complichi le cose e i mille giri di parole per arrivare a un "ti amo"!
      Adoro la tua pazienza... e moooooooooooooooooooooolto altro di te! ;D

      Marty

      Elimina