mercoledì 6 giugno 2012

7,6 millimetri d'amore

Oggi abbiamo finalmente fatto la conoscenza. Misuri appena 7,6 millimetri e hai già un cuore che pulsa fortissimo. 
Qualche giorno fa leggevo un libro di linguistica generale. Tra le varie proprietà della lingua ce n'è una denominata "onnipotenza semantica", con la quale si intende il fatto che con la lingua si può parlare di tutto. 
Ma non esisteranno mai parole adatte per descrivere l'emozione che io e il tuo papà abbiamo provato oggi nel sentire battere il tuo cuoricino.
Avrai certamente le sembianze di un mostriciattolo, se solo ti si potesse osservare al microscopio, ma sento di essere già innamorata di te.
E' stato amore a prima vista e sono certa che durerà a lungo.

La tua mamma

9 commenti:

  1. Davvero non ci sono parole e se ce ne fossero non basterebbero.
    Ho letto e riletto, sì sì ho proprio capito bene.
    La meraviglia delle meraviglie!

    RispondiElimina
  2. Martina sono felicissima per voi. So quanto lo desideravi e quindi davvero non ho parole per dirti quanto sia felice che il tuo desiderio si sia realizzato. Ti, o meglio VI, abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  3. Marty perchè domenica non mi hai detto niente auguroni a te e daniele un bacio

    RispondiElimina
  4. p.s serena marengo

    RispondiElimina
  5. amica mia ho letto e ancora non riesco credere che la mia cara amica d'infanzia aspetta sono feliccissima per te ho dovuro rilegegreb più volte. spero di evderti presto. Auguri a te e daniele.

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri a te a Daniele...e anche a 7,6 mm.... un fortissimo abbraccio di cuore!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella notizia! Hai ragione, ogni definizione non sarebbe abbastanza. Goditi tutta la felicità del mondo. Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, ogni definizione non sarebbe abbastanza. Che bellezza, ti auguro tutt la felicità del mondo!
    Bacione

    RispondiElimina